Naomi Debola è un nome di donna di origine ebraica che significa "piacevole" o "dolce". Deriva dal nome biblico Naomi, una figura importante nell'Antico Testamento che ha dato rifugio alla nuora Rut dopo la morte del marito.
Il nome Naomi è stato portato da molte donne nel corso della storia, ma è diventato particolarmente popolare grazie al personaggio di Naomi Watts, l'attrice australiana vincitrice di un Golden Globe. Tuttavia, indipendentemente dalla sua popolarità o dalle persone che lo portano, il nome Naomi rimane un nome di donna affascinante e significativo con una lunga storia alle sue spalle.
Naomi Debola è un nome insolito e interessante che combina la dolcezza del significato con l'originalità dell'origine. È un nome che può essere facilmente adattato a diverse culture e lingue, rendendolo un'opzione di nome affascinante per chiunque stia cercando qualcosa di unico e significativo.
Il nome Naomi debola è apparso solo una volta tra i nomi dati ai bambini nati in Italia nel corso del 2023, con un totale di una nascita.